HOME
NUOVI SITI
PIU' VISITATI
SELEZIONATI
PROPONI UN SITO VENETO
PROPONI UNA NUOVA CATEGORIA

RICERCA
Descrizione: Progetto che mira a creare un sistema veneto di pmi che operano nel settore della distribuzione industriale, in modo da sfruttare le sinergie derivanti dalla collaborazione per generare un vantaggio competitivo a quelle aziende che decideranno di intraprendere questo percorso insieme.
Indirizzo: via 4 novembre 28
CAP: 36071
Città: arzignano
Provincia: vicenza
Cartina:
Tel: 0444674912
Email: Invia Mail a SistemaVeneto
Url http://www.sistemaveneto.it
Categoria Aziende > Macchinari utensili ed industriali
Aziende > Liberi Professionisti
Data Jul 26, 2009
Contatto SistemaVeneto
Link ID 134

Scrivi la tua Opinione   Segnala ad un Amico   Segnalaci Link non Funzionante  

Foto SistemaVeneto:

SistemaVeneto


Media dei Voti al sito : 0.00 (oltre 5)
Number of ratings: 0 Votes

Vota



Altro siti in Aziende > Macchinari utensili ed industriali
ASAF si propone come partner di riferimento nella fornitura dell'usato di macchine utensili.

Un po' di storia:

ASAF è stata fondata nel 1976 da Franco Bragagnolo, attuale amministratore, in una delle aree produttive italiane che si sono contraddistinte per il continuo sviluppo del settore delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera.
L’azienda, conciliando innovazione e professionalità, ha seguito l'evoluzione del settore ed è diventata punto di riferimento in Italia e all’estero per la vendita di macchinari nuovi e d’occasione.
Un nuovo impulso è stato dato all'azienda dall'entrata, nel 1999, di Mirko Bragagnolo, figlio di Franco, in qualità di responsabile commerciale. Oggi ASAF è in grado di creare e potenziare aziende di qualsiasi dimensione a livello mondiale.

Consulenza per ogni esigenza:

Competenza e serietà sono le basi che permettono ad ASAF di consigliare l'acquisto più opportuno per ogni esigenza – una consulenza che comprende anche forme di pagamento su misura.
Presso la sede di Fontaniva è a disposizione una vasta gamma di macchine utensili usate delle migliori marche, in pronta consegna o disponibili a breve.
ASAF si propone quindi come partner ideale nella fornitura di macchine utensili di qualità, nuove e usate, e nel servizio pre e post-vendita, assicurato da uno staff qualificato di una trentina di tecnici di grande esperienza.

ASAF è presente alle principali manifestazioni fieristiche di settore italiane e estere, e annovera clienti in ogni continente.

ASAF ha molte aziende-partner, in particolare Trumpf, dalle quali viene segnalato il ritiro del proprio usato o di macchine particolarmente interessanti della concorrenza.
ASAF inoltre, quale membro dell’EAMTM (Associazione europea macchinari usati) usufruisce di una rete di collaborazione strettissima tra i più importanti commercianti di macchine utensili sia in Italia che all’estero. Questo permette ad ASAF, grazie anche a rapporti consolidati nel tempo, di monitorare in ogni momento e in maniera globale il mercato delle macchine utensili.
Category:

La G.T.I. srl opera nella costruzione di giunti rotanti per fluidi, costruzioni ed attrezzature meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche.
Category:

Progetto che mira a creare un sistema veneto di pmi che operano nel settore della distribuzione industriale, in modo da sfruttare le sinergie derivanti dalla collaborazione per generare un vantaggio competitivo a quelle aziende che decideranno di intraprendere questo percorso insieme.
Category:

Azienda specializzata nella realizzazione di impianti industriali termici, a vapore, di condizionamento, ecc. caratterizzati dall'alta tecnologia, sicurezza e risparmio energetico. Tutti gli impianti hanno certificazione UNI EN ISO 9001:2000.
Category:

Promotec srl produce macchine industriali per il taglio laser, al plasma ed ossitaglio.

Dal 1993 Promoteccostruisce macchine da taglio Laser, Plasma e Ossitaglio. Per ciascuna famiglia di prodotti è stata sviluppata una gamma completa di macchine, tali da coprire l’intera richiesta del mercato.
LASER: La produzione di macchine laser, esclusivamente di grandi dimensioni, viene proposta nella larghezza 2.500, 3.000 e 4.000 e nella lunghezza a richiesta del cliente. Potenze variabili da 2.000 w a 4.000 w. La testa di focalizzazione può essere sia piana che tridimensionale per taglio a bisello.

PLASMA: Tre modelli contraddistinti dai campi tridimensionali e dalle caratteristiche applicative per taglio sia piano che tridimensionale.

OSSITAGLIO: Proposto in due versioni per taglio sia piano che tridimensionale.

SPECIALI: Sempre più ricorrente la richiesta di prodotti speciali per la lavorazione della lamiera con teste di taglio correlate da unità di foratura a mandrini singoli o multipli.
Category:




Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS