HOME
NUOVI SITI
PIU' VISITATI
SELEZIONATI
PROPONI UN SITO VENETO
PROPONI UNA NUOVA CATEGORIA

RICERCA
Descrizione: Approfondimenti sul drammaturgo, scrittore e poeta italiano, insignito del premio Nobel per la letteratura nel 1934. Opere scaricabili liberamente e consultabili online.
Indirizzo: --
CAP: --
Città: --
Provincia: --
Cartina:
Tel: --
Fax: --
Email: Invia Mail a Sito su Luigi Pirandello
Url http://www.luigi-pirandello.it/
Categoria Arte e Cultura > Mercatini del nuovo e dell'usato
Data Sep 6, 2010
Contatto Sito su Luigi Pirandello
Link ID 181

Scrivi la tua Opinione   Segnala ad un Amico   Segnalaci Link non Funzionante  

Foto Luigi Pirandello:

Luigi Pirandello


Media dei Voti al sito : 5.00 (oltre 5)
Number of ratings: 1 Votes

Vota



Altro siti in Arte e Cultura > Mercatini del nuovo e dell'usato
Tutto l'usato a Rubano - Padova

Mercatopoli di Rubano offre la duplice garanzia di esporre il vostro usato in un ambiente seguito accuratamente da personale preparato e disposto ad aiutarvi per ogni vostra esigenza.
Un'occasione interessante sia per chi vende sia per chi acquista. Venite a trovarci al più presto e vi accorgerete di come gli oggetti acquistino nuova vita e vengano conservati con cura.

Grazie al rinnovamento quotidiano delle proposte, potrete scoprire innumerevoli occasioni sempre nuove, ideali per soddisfare anche i gusti più singolari.
A Mercatopoli troverete dagli oggetti più bizzarri a quelli più classici e funzionali.

Aperto tutti i giorni, tranne domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

COSA FANNO:
"Gli oggetti che trovano spazio nel nostro punto vendita sono sempre in ottimo stato, perché da noi attentamente esaminati. Chi ci viene a trovare può constatarlo di persona curiosando liberamente tra la grande varietà di oggetti esposti, con la cetezza di trovare personale esperto che vi saprà dare il giusto consiglio.
Ci piace l'idea di ridare nuova vita agli oggetti usati invece di buttarli, perchè quello che non serve più a una persona può essere utile a qualcun altro. Quante volte hai pensato che l'abbilgiamento del tuo bambino viene dimenticato negli armadi ancora praticamente nuovo?"
Category:

Approfondimenti sul drammaturgo, scrittore e poeta italiano, insignito del premio Nobel per la letteratura nel 1934. Opere scaricabili liberamente e consultabili online.
Category:




Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS