HOME
NUOVI SITI
PIU' VISITATI
SELEZIONATI
PROPONI UN SITO VENETO
PROPONI UNA NUOVA CATEGORIA

RICERCA
Descrizione: Osteria Da Mauro è un ristorante dove si possono degustare deliziosi piatti di pesce crudo e cotto, sito a Zianigo di Mirano in provincia di Venezia
Indirizzo: via scortegaretta 3
CAP: 30035
Città: Mirano
Provincia: Venezia
Cartina:
Tel: 0415703003
Email: Invia Mail a Dino
Url http://www.osteriadamauro.it
Categoria Vacanze e Turismo > Ristoranti
Data May 26, 2011
Contatto Dino
Link ID 206

Scrivi la tua Opinione   Segnala ad un Amico   Segnalaci Link non Funzionante  

Foto Ristorante di pesce crudo e cotto a Mirano in provincia di Venezia:

Ristorante di pesce crudo e cotto a Mirano in provincia di Venezia


Media dei Voti al sito : 5.00 (oltre 5)
Number of ratings: 1 Votes

Vota



Altro siti in Vacanze e Turismo > Ristoranti
Ristorante di cucina tipica tradizionale Veneta: risotto alla pescatora , fettuccine alla boscaiola, fettucine ai gamberetti, maltagliate alla bersagliera.

Locale a conduzione familiare specializzato nella preparazione di tipici piatti della tradizione veneta
Category:

Eugenia e Patrizia ti aspettano al "Nero di seppia", giusto dietro al Santo.

In tutti i nostri piatti cerchiamo di sposare il piacere del gusto con la leggerezza. Per questo sono fondamentali tre cose: ingredienti di alta qualità, corrette tecniche di cottura e tanta passione.

Siamo disponibili per colazioni, cene di lavoro o per ogni ricorrenza anche con menù personalizzati ed eventuale uso eclusivo della sala ristorante.

Dal martedì al venerdì proponiamo anche un MENU' VELOCE a euro 18,00 e un MENU' BUSINESS a euro 24,00 (Solo a mezzodì non festivo)
Category:

Osteria Da Mauro è un ristorante dove si possono degustare deliziosi piatti di pesce crudo e cotto, sito a Zianigo di Mirano in provincia di Venezia
Category:

Viale 19 - Ristorante a Padova. Restaurant e Wine Bar a Padova, aperti da lunedì a sabato.

Il menù varia periodicamente seguendo le stagioni e i relativi ingredienti, sempre di primissima qualità e freschezza.

Grazie a queste materie prime di gran pregio, le ricette propongono delicati accostamenti tra pochi, selezionati, sapori: un massimo di due o tre gusti, presentati con ricercata semplicità e capaci di regalare un'esperienza sensoriale unica.

Attraverso un percorso gastronomico mai banale, si viene guidati alla riscoperta della tradizione della cucina mediterranea, reinterpretata con fantasia ed estro.
Ogni dettaglio viene curato fin nei minimi particolari, a partire da quelli apparentemente più significanti quali, per esempio, l'utilizzo di ricercati sali e spezie che garantiscono quel tocco in più ai sapori dei piatti.

Per questi motivi "Viale 19", seppur aperto da pochi mesi, si sta rapidamente imponendo come un nuovo punto di ritrovo "gourmet" adatto a tutti colore che ricercano in un ristorante oltre alla personalità esclusiva nell'arredo e una buona cucina anche un luogo rilassante dove passare alcune ore liete tra amici.
Category:

La forte passione e la competenza sui vini ci ha portato ad integrare e a completare la nostra professionalità con il cibo.
Da qui nasce il Ristorante DONNA IRENE.

Il locale, sobrio e confortevole, che ben si presta a rinfreschi e cerimonie, offre un punto d'incontro anche solo per degustare un vino, o assaggiare i dolci della nostra produzione.
Come da tradizione, l'ambiente si rinnova mensilmente con mostre d'arte, che, insieme all'ampio giardino estivo, rendono questo locale unico a Padova.

Oltre alle specialità tipiche della tradizione veneta, rivisitate in chiave di leggerezza, il menù propone piatti della cucina italiana, con un occhio di riguardo a quella siciliana. Si spazia dalla carne al pesce, con variazioni al menù ogni 15 giorni.
La scelta delle materie prime é accurata, utilizzando solo basi fresche e di primissima qualità, come la pasta fatta in casa da noi, e prodotti di stagione, caratteristici del territorio.
La cantina, ottimamente e sapientemente fornita di circa 450 etichette, pone particolare attenzione alle piccole aziende vinicole. I vini possono essere serviti al calice, per offrire la possibilità di degustare i piatti con abbinamenti appropriati.

La cucina è coordinata dallo chef Damiano Cestarollo, con il valido aiuto di Rey ai fuochi, mentre in sala Aurelio Carassai si avvale della collaborazione di Marika, Chiara e Marco.
Category:




Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS