HOME
NUOVI SITI
PIU' VISITATI
SELEZIONATI
PROPONI UN SITO VENETO
PROPONI UNA NUOVA CATEGORIA

RICERCA
Descrizione: Ristorante Trattoria Al Bersagliere: Offre numerosi piatti di cucina tipica veneta, preparati con cura "casalinga" in una cornice accogliente e confortevole.

Il ristorante Al Bersagliere è situato
nel centro storico di Padova,
ubicato in un luogo turisticamente "strategico"
(fra Prato della Valle e Piazza del Santo), offre numerosi piatti di cucina tipica veneta, preparati con cura "casalinga" in una cornice
accogliente e confortevole.
Fra le specialità consigliate i Bigoli
al sugo d'anitra e il fegato alla veneziana.
Nella stagione estiva il locale è dotato di un'ampia terrazza esterna.
Il locale osserva l'orario 12.00-14.30 / 19.30-22.30 ed è chiuso per turno di riposo il mercoledì.
Indirizzo: Via Donatello, 6
CAP: 35100
Città: Padova
Provincia: PD
Cartina:
Tel: 049.8766242
Email: Invia Mail a Ristorante Al Bersagliere
Url http://www.trattoriabersagliere.it/
Categoria Vacanze e Turismo > Ristoranti
Data Jan 23, 2008
Contatto Ristorante Al Bersagliere
Link ID 44

Scrivi la tua Opinione   Segnala ad un Amico   Segnalaci Link non Funzionante  

Foto Ristorante Al Bersagliere:

Ristorante Al Bersagliere


Media dei Voti al sito : 5.00 (oltre 5)
Number of ratings: 1 Votes

Vota



Altro siti in Vacanze e Turismo > Ristoranti
Scoprire il ristorante Antico Brolo significa entrare in un’atmosfera unica dove eleganza e raffinatezza sono le qualità che contraddistinguono da sempre questo storico ristorante nel cuore di Padova.

Da oltre vent’anni, Antico Brolo, è sinonimo di gusto e del "mangiar bene" grazie ai menù continuamente reinventati e resi unici dalle capacità della Famiglia Di Natale e dallo staff di cuochi di primo livello.

Davanti il Teatro Verdi, vicino e nei dintorni piazze e palazzi ricchi di arte e di storia, incastonato nella splendida cornice di Palazzo Dondi dell’Orologio, deve il suo nome agli orti medievali.
Category:

DOTTO DI CAMPAGNA offre da oltre un secolo l'esperienza della migliore cucina veneta, in particolare quella padovana, con possibilità di scelta anche tra piatti nazionali.
Il menù è principalmente a base di carne dal prosciutto crudo di Montagnana alla costata di manzo, dalla soppressa ai rognoncini di vitello, privilegiando la stagionalità dei prodotti per offrire sempre il massimo della qualità.
Non mancano ovviamente i primi piatti tutti rigorosamente con pasta fatta in casa, gnocchi, bigoli, pappardelle, ravioli, pasta e fagioli, e naturalmente anche i dolci sono di nostra produzione.
Il baccalà alla veneta è sempre presente nel nostro menù e se desiderate assaggiare del baccalà mantecato, dei calamaretti fritti, del rombo in crosta di patate, venite a trovarci nella stagione primaverile ed estiva.
A richiesta Momi, titolare e responsabile della cucina, con sapienti mani vi preparerà un pranzo completo a base di pesce, naturalmente seguendo la tradizione veneta.
Per gli ospiti dell'hotel c'è uno sconto del 10%.

Gli chefs Ermomi Roverato, Pietro Ghiani e Leonardo Bertolini, sono in grado di offrirvi la migliore cucina veneta padovana con particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti.

- 125 posti
- Sala non fumatori e giardino estivo
- Sala banchetti ionizzata e climatizzata
- Accesso facilitato
- Ampio parcheggio
Category:

Un ristorante accogliente, dove la cucina è manifattura in tutte le sue espressioni.

Pasta, pane e dolci fatti in casa. Cucina di terra e di mare.

"L'officina è un bel posto, piace a prima vista. Il rigore dello stile minimalista è stemperato da azzeccate note di colore che creano piacevoli contrasti. Tutto è creato nel dettaglio..." Preso da "il Mattino di Padova" dell' 8 ottobre 2007
Category:

Ristorante Padovano specialità di pesce, cucina mediterranea.

Nato dall'idea di tre amici accomunati dalla stessa professione nel campo della ristorazione.
Category:

Il ristorante padovano si rinnova con una nuova gestione, firmata Stile in Cottura, da un'idea dei fratelli Carraro. L'ambiente lineare di sempre si arricchisce di opere d'arte contemporanea alle pareti, di nuova linfa creativa ai fornelli e di grandissima varietà nel menu, che cambia anche due volte alla settimana. La cucina classica rivisitata, la scelta accurata delle materie prime e l'attenzione alla stagionalità dei prodotti sono tratti distintivi, insieme ad una carta dei vini che comprende circa 700 etichette nazionali e internazionali, disponibili anche per asporto. L'offerta a pranzo è interessante, con due menu a scelta a 15 e 20€, e da provare è il menu degustazione, proposto anche con dei vini in abbinamento.

Facciamo:
* da mangiare: cucina classica rivisitata in un menu di carne e pesce che cambia anche due volte alla settimana
* da bere: 700 etichette italiane e straniere anche per asporto
* genere musicale: easy listening
Category:




Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS