HOME
NUOVI SITI
PIU' VISITATI
SELEZIONATI
PROPONI UN SITO VENETO
PROPONI UNA NUOVA CATEGORIA

RICERCA
Descrizione: Hotel 3 stelle nel pieno centro storico di Padova.

L’Hotel “Al Santo”, completamente ristrutturato nel 2007, è situato in una posizione favorevole sia per il turista, sia per l'uomo d'affari.
L’albergo, infatti, si trova in pieno centro storico, a lato della Basilica di S. Antonio, a 5 minuti circa dalla zona pedonale del centro storico e dagli ospedali; ben collegato con la stazione ferroviaria e la zona fiera. Le camere, silenziose ed accoglienti, dispongono di vari comfort: servizi privati, TV color, radio, telefono con linea esterna diretta, aria condizionata, connessione wireless a Internet. La prima colazione viene servita al buffet. Dall’hotel si accede direttamente all’omonimo “Ristorante pizzeria Al Santo” che vanta una decennale tradizione di cucina tipica regionale e internazionale. Servizio portineria e bar 24 ore su 24. Il garage convenzionato, a pochi passi dall’hotel, garantisce sempre il ricovero della vostra automobile.

Le camere, moderne e raffinate, completamente ristrutturate nel 2007, offrono spazi confortevoli sia per il relax, sia per il lavoro. L'Hotel Al Santo riserva inoltre una particolare attenzione all'arredamento caratterizzato da un design moderno e attuale.

Da noi troverete camere singole, doppie a letti separati, matrimoniali, triple e, su richiesta, quadruple.
Alcune di esse, inoltre, godono di un'ottima vista sulla Basilica di Sant'Antonio.

Immersi tra tradizione ed eleganza, nella sala ristorante dell'Hotel Al Santo assaporerete l'ottima cucina tradizionale veneta e nazionale.
Indirizzo: Via del Santo, 147
CAP: 35123
Città: Padova
Provincia: Padova
Cartina:
Tel: +39 049 8752131
Fax: +39 049 8788076
Email: Invia Mail a HOTEL AL SANTO
Url http://www.alsanto.it/
Categoria Vacanze e Turismo > Ristoranti
Vacanze e Turismo > Alberghi e Hotel
Vacanze e Turismo > Pizzerie
Data Jan 24, 2008
Contatto HOTEL AL SANTO
Link ID 46

Scrivi la tua Opinione   Segnala ad un Amico   Segnalaci Link non Funzionante  

Foto HOTEL AL SANTO *** PADOVA:

HOTEL AL SANTO *** PADOVA


Media dei Voti al sito : 0.00 (oltre 5)
Number of ratings: 0 Votes

Vota



Altro siti in Vacanze e Turismo > Ristoranti
Ristorante a Padova, ottima cucina veneta, banchetti, sale riunioni.

Luogo elegante-rustico, cucina tradizionale e moderna.

Specialità: carni miste allo spiedo.

Chiuso il lunedì, il martedì e il giovedì a cena e il sabato a pranzo.

Sito in Via Nuova Zelanda, 2 a Granze di Camin.
Category:

Viale 19 - Ristorante a Padova. Restaurant e Wine Bar a Padova, aperti da lunedì a sabato.

Il menù varia periodicamente seguendo le stagioni e i relativi ingredienti, sempre di primissima qualità e freschezza.

Grazie a queste materie prime di gran pregio, le ricette propongono delicati accostamenti tra pochi, selezionati, sapori: un massimo di due o tre gusti, presentati con ricercata semplicità e capaci di regalare un'esperienza sensoriale unica.

Attraverso un percorso gastronomico mai banale, si viene guidati alla riscoperta della tradizione della cucina mediterranea, reinterpretata con fantasia ed estro.
Ogni dettaglio viene curato fin nei minimi particolari, a partire da quelli apparentemente più significanti quali, per esempio, l'utilizzo di ricercati sali e spezie che garantiscono quel tocco in più ai sapori dei piatti.

Per questi motivi "Viale 19", seppur aperto da pochi mesi, si sta rapidamente imponendo come un nuovo punto di ritrovo "gourmet" adatto a tutti colore che ricercano in un ristorante oltre alla personalità esclusiva nell'arredo e una buona cucina anche un luogo rilassante dove passare alcune ore liete tra amici.
Category:

Mappa Srl: Laboratorio di cucina e pasticceria per banchetti, ricevimenti personalizzati, meetings, garden parties, cocktails di rappresentanza, ristorazione collettiva.

Un’esperienza che nasce da lontano, a Padova quarant’ anni fa, che porta nel nome la traccia dei suoi fondatori, a cui in seguito si aggiunse quello di Franco Ruzza, dipendente prima e poi proprietario.

Attraverso la gestione Ruzza si volle imprimere una nuova accelerazione allo sviluppo aziendale, anche grazie alla collaborazione della moglie Gabriella e dei figli Lorenzina e Gianluca.

Quarant'anni di impegno nel settore gastronomico hanno fatto della Mappa un riferimento per l’intera città e un’impresa oggi leader nei servizi di catering per ricevimenti, mense aziendali, banchetti nuziali, meeting e convention.

Una storia che ha visto la Mappa, come rappresentante della tradizionale cucina veneta ed italiana nel mondo, allietare all’interno di ville prestigiose ricevimenti e banchetti di alto livello.

Lo stile Mappa è contraddistinto non solo dalla cura nella preparazione dei pasti, ma anche dalla cortesia dei collaboratori e dall’eleganza degli allestimenti personalizzati ad ogni avvenimento.
Category:

Ristorante Padovano specialità di pesce, cucina mediterranea.

Nato dall'idea di tre amici accomunati dalla stessa professione nel campo della ristorazione.
Category:

La forte passione e la competenza sui vini ci ha portato ad integrare e a completare la nostra professionalità con il cibo.
Da qui nasce il Ristorante DONNA IRENE.

Il locale, sobrio e confortevole, che ben si presta a rinfreschi e cerimonie, offre un punto d'incontro anche solo per degustare un vino, o assaggiare i dolci della nostra produzione.
Come da tradizione, l'ambiente si rinnova mensilmente con mostre d'arte, che, insieme all'ampio giardino estivo, rendono questo locale unico a Padova.

Oltre alle specialità tipiche della tradizione veneta, rivisitate in chiave di leggerezza, il menù propone piatti della cucina italiana, con un occhio di riguardo a quella siciliana. Si spazia dalla carne al pesce, con variazioni al menù ogni 15 giorni.
La scelta delle materie prime é accurata, utilizzando solo basi fresche e di primissima qualità, come la pasta fatta in casa da noi, e prodotti di stagione, caratteristici del territorio.
La cantina, ottimamente e sapientemente fornita di circa 450 etichette, pone particolare attenzione alle piccole aziende vinicole. I vini possono essere serviti al calice, per offrire la possibilità di degustare i piatti con abbinamenti appropriati.

La cucina è coordinata dallo chef Damiano Cestarollo, con il valido aiuto di Rey ai fuochi, mentre in sala Aurelio Carassai si avvale della collaborazione di Marika, Chiara e Marco.
Category:




Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS