HOME
NUOVI SITI
PIU' VISITATI
SELEZIONATI
PROPONI UN SITO VENETO
PROPONI UNA NUOVA CATEGORIA

RICERCA
Descrizione: Mobilifici Rampazzo Severino - i grandi centri per il vostro arredamento.

La Società Mobilifici Rampazzo Severino ha sempre ritenuto come punto fondamentale della propria attività, quello di offrire la massima trasparenza. Punto questo che lo ha sempre caratterizzato e contraddistinto in 30 anni di attività consolidata.

Nei nostri punti vendita troverai infatti:

PREZZI ESPOSTI - tutta la merce esposta è corredata dal prezzo di listino, dallo sconto applicato e dal prezzo scontato. Tali prezzi sono comprensivi di iva, trasporto e montaggio.

PREVENTIVI DETTAGLIATI - in ciascun preventivo rilasciato ai clienti dai nostri arredatori è presente l'elenco di tutti i singoli articoli che compongono il mobile con il relativo prezzo, il prezzo totale, lo sconto applicato e il prezzo scontato. Inoltre vengono indicati i tempi di consegna e la validità dell'offerta. Il tutto non è impegnativo ed è gratuito.

DISEGNO COMPOSIZIONE - ad ogni preventivo viene allegato anche un disegno ella composizione, con tutte le misure parziali e totali.

SCHEDA PRODOTTO - ogni prodotto viene corredato da una scheda tecnica della casa costruttrice che descrive esattamente i materiali con cui è costruito.
Infine chiaro e trasparente è anche il contratto di vendita nel quale viene evidenziata la parte centrale in cui vengono indicati tutti i vari importi: acconti, saldo, quota finanziamento, valore dell'usato. Vengono infine indicati il termine di consegna e tutte le clausole contrattuali.
Il contratto è naturalmente accompagnato da tutti gli allegati, allo stesso modo, dei preventivi, specificando dettagliatamente tutti i singoli articoli che compongono i mobili aquistati e i loro relativi prezzi.
La società Mobilifici Rampazzo Severino tiene a precisare che i listini utilizzati sono quelli ufficiali forniti dalle case costruttrici e che gli sconti applicati sono effettivi e facilmente dimostrabili.
Tutto questo perchè si ritiene che il programma trasparenza sia indispensabile per acquistare la fiducia da parte del cliente, guidandolo a fare le sue scelte e il suo aquisto nella maniera più chiara e trasparente, nella massima tranquillità e serenità.
Indirizzo: via Antoniana, 292
CAP: 35011
Città: Campodarsego
Provincia: Padova
Cartina:
Tel: 049.5566044
Fax: 049.9218913
Email: Invia Mail a Shoow room CAMPODARSEGO
Url http://www.rampazzoseverino.it/
Categoria Aziende > Arredamento
Data Jan 27, 2008
Contatto Shoow room CAMPODARSEGO
Link ID 47

Scrivi la tua Opinione   Segnala ad un Amico   Segnalaci Link non Funzionante  

Foto Mobilifici Rampazzo Severino - Mobilifici Padova e Veneto:

Mobilifici Rampazzo Severino - Mobilifici Padova e Veneto


Media dei Voti al sito : 3.50 (oltre 5)
Number of ratings: 2 Votes

Vota



Altro siti in Aziende > Arredamento
Il Consorzio AIV è il più grande centro di arredamento in Veneto. Produzione e Ingrosso. Per i privati prezzi fortemente ribassati e scelta fra più di 600 aziende.
Category:

Appendiabiti, Carrelli, Cuscini, Tappeti, Testiere tessili, Specchi Opere d'arte, Tavolini, Scrivanie, Librerie e molto altro ancora, tutto delle migliori e più prestigiose Marche.
Category:

CORA SPA: Lavorazione di pavimenti in legno per interno ed esterno che conferiscono calore e carattere ad ogni tipo di ambiente.
Category:

siamo produttori di mobili in pino massiccio dal 1983.
Da noi trovate mobili classici, rustici e in arte povera a prezzi di fabbrica.
Possibilità di mobili su misura.
Forniture per alberghi, agriturismi, pizzerie, bed & breakfast.
Preventivi gratuiti via fax o mail.
Consegne in tutta Italia.
Category:

Un'innovativa porta a movimento rototraslante, adatta a spazi limitati e a persone con mobilità limitata (si pensi a pesone su carrozzina), prodotta da questa ditta a Mirano, in provincia di Venezia.

Il prodotto di punta della ditta è la pluripremiata porta Ergon, la cui caratteristica principale è l'anta rototraslante, apribile da ambo i lati.

Il movimento simultaneo di rotazione e traslazione dell’anta in movimento determina un ingombro ridottissimo, rendendo accessibili anche locali di piccole dimensioni.

Caratteristiche salienti:

Una maggiore accessibilità, venendo incontro in particolare alle esigenze dei disabili in carrozzina.

Il doppio senso di apertura va incontro alla soluzione delle problematiche legate alle vie di esodo.
Category:




Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS